sabato 1 ottobre 2011

DIMENTICAVO...

probabilmente avrei dovuto cominciare con quello che sto per scrivere...lo so lo so, ma questo magari serve anche a spiegare il titolo del mio blog.
chi mi conosce può arrivarci!
ma se ci pensate, perchè iniziare con Almodovar e non con questo???
un idiota emotiva, confusionaria, sbadata..difficile per me dare delle priorità, mi sembra sempre che tutto sia prioritario e non riuscendo a scegliere, sono tendenzialmente portata a far casino.
non me ne vogliate per gli errorini grammaticali, per gli accenti aperti o chiusi ditribuiti male, per gli apostrofi non messi, per le maiuscole o minuscole, per gli innumerevoli puntini e punti esclamativi e interrogativi, è più forte di me, nonostante abbia frequentato il liceo classico, seguo ferocemente il mio istinto e se dovessi pensar troppo alla forma, nonostante sia una pedissequa esteta del verso, perderei in spontaneità. punto.
troverete parole inesistenti, ma è il mio modo, forse da teenager, di scrivere e parlare, neologismi e onomatopee( provatene la pronuncia, vi assicuro che rendono).
questo blog nasce semplicemente dall esigenza di fare quel che mi pare quando mi pare senza le restrizioni che il mio lavoro, il più bello del mondo, mi porta ad avere.
cinema-fotografia-musica-moda-: my journal insomma
"così è se vi pare"
p.s. grazie giovi per la spinta emotiva, scusa giorgio per gli orrori grammaticali

Nessun commento:

Posta un commento